banner_home_evento_finale

Presentazione de IL MANIFESTO


Presentazione de IL MANIFESTO #GalateoLinkedIn: iscrizioni aperte ed emozione a fior di pelle

Solo undici mesi fa non ci immaginavamo tutto questo. Non ci immaginavamo che così tante persone si unissero intorno ad un progetto nato quasi per caso.

Chi ci segue dall’inizio conosce la nostra storia.

Quella che vede nascere #GalateoLinkedIn da un post di Valentina Marini sull’importanza di personalizzare la richiesta di collegamento su LinkedIn. Un tema caldo che ha acceso un’interessante discussione e aperto la strada al progetto.

Con l’aiuto di Giada Susca, l’idea ha preso forma e insieme a gruppo di persone a supporto si è trasformato in realtà.

Oggi la squadra, oltre alle due founder, è composta da Andrea Solimene, Elena Grandinetti, Giorgia Edvige Garrone, Simona Ruffino, Roberto Serranò, Gabriele Garofalo e Valentino Magliaro, sette professionisti che a titolo volontario dedicano tempo ed energia all’iniziativa.

Educazione digitale, innovazione e collaborazione sono i valori da cui nasce #GalateoLinkedIn.

Sono stati proprio questi valori a farci raggiungere grandi risultati: 1.481 contributi all’indagine di febbraio, tre eventi con 7 speaker coinvolti e più di 200 partecipanti, la partecipazione a 2 tappe dello Smart Working Day, il contributo di tanti professionisti sul nostro blog e poi e-mail, messaggi privati su ogni social network, parole dette a voce, abbracci e spinte ad andare avanti.

Per tutto questo, per tutta la fiducia che ci avete dimostrato, siamo emozionatissimi nell’annunciarvi IL MANIFESTO di #GalateloLinkedIn.

Lo abbiamo costruito insieme, formando così una community a supporto dell’attività di ogni utente che vuole usare LinkedIn in modo etico e professionale. Il documento finale è stato approvato da una commissione di professionisti ed esperti del tema.

Ve lo presenteremo in un appuntamento speciale che si terrà martedì 12 dicembre 2017 dalle ore 17.00 a Torino. Saremo ospiti di Reale Mutua nell’Auditorium del New Building Bertola.

Oltre alla presentazione del Manifesto abbiamo organizzato un “salotto live” con protagonisti esperti provenienti da diverse aziende. Sarà con noi Alessandro Donadio, questa volta nella veste di moderatore. Alessandro, per chi non lo conoscesse ancora, è autore del libro #HRevolution, è HR Innovation Leader presso PwC, Founder di #socialorg e sostenitore del nostro progetto sin dalla nascita.

Altre due fedeli e graditissime supporter ci delizieranno con la bellezza delle loro visual stories: Sara Seravalle e Monica Diari.

Insomma, stiamo preparando tutto al meglio che possiamo e non vediamo l’ora di condividere ancora una volta il sogno di coltivare un mondo digitale migliore vedendolo trasformarsi sempre più in realtà.

Per partecipare all’evento iscriviti cliccando qui 

Iscriviti adesso!

Ti aspettiamo!