Galateo Linkedin a Smart Working Day

Ci vediamo il 3 ottobre allo Smart Working Day?


Ci vediamo il 3 ottobre allo Smart Working Day?

Sarà un incontro utile per conoscere lo smart working come nuovo modello d’impresa

 

#GalateoLinkedIn sarà presente all’evento Smart Working Day di Roma il giorno 3 Ottobre 2017 per confrontarsi con voi sulle dinamiche di cambiamento #smart per aziende e professionisti.

Nel panel di professionisti, Giada Susca e Valentina Marini vi parleranno di come l’educazione digitale sia alla base dello Smart Working, di quale sia la base per avviare questo percorso nelle varie realtà aziendali e di quali sono le nuove competenze da valorizzare nelle organizzazioni per diffondere la cultura digitale.

Confronto, network e competenze sono le parole chiave.

Registrati all’evento su www.smartworkingday.it


Cos’è lo Smart Working Day?

Si scrive “Smart Working Day 2017”, si legge “formazione a 360°”. Una giornata di approfondimento e di focus mirati per conoscere da vicino l’universo legato al lavoro agile. Skills, tools, suggerimenti, condivisioni di best practices, case history e scenari futuri con esperti del settore e manager di grandi aziende: un’occasione per andare alla scoperta dello Smart Working e delle sue molteplici declinazioni.

Che cos’è lo Smart Working? Perché e come introdurlo? Quali i suoi vantaggi e le sue potenzialità, e gli elementi da considerare? Quali le aziende che lo utilizzano? Chi sono gli Smart Workers? E, più in generale, come si fa a diventarlo? Partecipa e cogli questa opportunità di in/formazione. Per andare oltre i numeri e conoscere tutto ciò che un’azienda e uno smart worker professionista devono sapere sullo Smart Working.

Galateo Linkedin
#GalateoLinkedin